Elba Villa
Isola d'Elba - Cala Bella - "Un'isola" nell'isola
Cala Bella, una romantica caletta privata, è davvero "un'Isola" nell'isola: una posizione eccezionale nascosta nell'area protetta del Parco Naturale, un panorama incredibile sul mare che domina il Golfo di Marina di Campo, le isole di Montecristo, e di Pianosa, un'atmosfera di assoluta tranquillità' e una felice esposizione nella soleggiata costa sud dell'Isola.

email
villacalabella@gmail.com
 
La villa romantica, immersa in uno scenario stupendo e nel silenzio della macchia mediterranea, è situata a 300 metri dal mare ad un'altezza di 80 metri. La villa è circondata da un giardino di ginestre e bouganvilles e da terrazzamenti panoramici attrezzati con mobili da giardino, per vivere tanti momenti a contatto con i colori e profumi della natura. Tutt'intorno un ampio parco privato di pini, eucaliptus, rosmarino scende fino al mare. Gli appartamenti della "La Canzone del Mare" sono piano terra e di diverse dimensioni e tipologie, da 2 a 5 persone.
 
 
Canzone del Mare Ovest
da 2 a 4 persone
vista mare e veranda privata
Camera matrimoniale - Open space: panoramica veranda zona soggiorno/pranzo con angolo cottura e separato da porta finestra ampia zona notte con due/tre letti singoli - spazioso bagno con box doccia- terrazza privata di 80 mq Giardino con mobili da giardino e confortevoli lettini prendisole.

clicca sulle foto sotto per ingrandire

 
 
 
Canzone del Mare Sud
da 2 a 3 persone
vista mare e veranda privata
Spaziosa camera matrimoniale con terzo letto e vista mare- bagno piastrellato in azzurro con box doccia - Veranda soggiorno e angolo cottura con zona pranzo e vista mare - Giardino con mobili da giardino e confortevoli lettini prendisole.


clicca sulle foto sotto per ingrandire